Un Team speciale.

Per noi essere l’agenzia di un artista significa lavorare in squadra. Fissare obiettivi comuni. Conoscerne veramente la storia, le ambizioni e il modo di essere. Solo così l’impegno di tutti è concentrato verso un unico obiettivo, che si tratti di lanciare un progetto, di portarlo online o di scriverne uno da zero.

Creatività.

Share Agency nasce dal team di Share Academy, un’accademia dello spettacolo. La Creatività è quindi uno dei punti di forza del team. Crediamo possa essere un elemento presente in ogni contesto lavorativo e se non c’è si sente.

Personalizzazione.

Proprio perché la creatività è un valore, crediamo che un altro elemento imprescindibile sia la personalizzazione del lavoro: ogni artista ha obiettivi ed esigenze diversi. La forza di Share Agency sta nel cogliere le particolarità di ogni artista e pianificare un percorso di lavoro personalizzato.

Passione.

Prima di tutto crediamo nell’importanza di condividere musica nuova, di lanciare progetti inediti e artisti emergenti per creare un nuovo panorama musicale, non solo in Veneto, ma anche nel resto d’Italia.

I nostri servizi:

  1. Booking della durata variabile (minimo 6 mesi)
  2. Gestione dei contatti di eventuali date, manifestazioni o eventi
  3. Gestione dell’immagine in modo conforme ai parametri concordati con l’artista
  4. Gestione amministrativa dei pagamenti e dei rimborsi
  5. Promozione della singola data web sui social network
  6. Riedizione del materiale biografico e fotografico
  7. Riorganizzazione delle presentazioni e delle pagine sui principali social network (Facebook, Youtube, Instagram, Spotify)
  8. Realizzazione di una scheda di presentazione professionale (e-Card) pensata per i locali, promoter e festival che faciliterà la vendita dei concerti da parte della band e dell’agenzia
  9. Presenza ai live organizzati dall’agenzia, salvo eccezioni previa comunicazione

Roster

Leonardo

Buonaterra

Leonardo Longhi, in arte Leonardo Buonaterra, è un cantautore vicentino. Vive la Musica come pura esigenza.

Ha suonato con diverse cover band, spaziando dal rock italiano e straniero fino alla canzone d’autore. Ha portato la sua musica in diversi concorsi, Castrocaro, la Gondola D’Oro di Venezia, Musica Controcorrente, Premio Incanto, Vicenz@NetMusic, e in vari locali e festival sparsi per la Penisola, il Bravo Caffè di Bologna, Teatro del Navile di Bologna, L’Asino Che Vola di Roma, WeekEnd con l’Autore (Matera, Montescaglioso), Collisioni Festival 2017 (Barolo).

Davide Crivellaro

Davide Crivellaro, chitarrista e cantautore vicentino, s’impegna fin dai primi passi artistici nella sua musica. Si avvicina giovanissimo alla chitarra, approfondendo la conoscenza dello strumento tramite molteplici studi classici e moderni che lo hanno portato a diplomarsi alla Dalì Music School di Vicenza, grazie agli insegnamenti dei maestri Antonio Dalì, Danilo Minotti e Giovanni Boscariol.

Nel 2016 pubblica, in collaborazione con StreetLib, “Parole delle sere di Maggio”. Un viaggio di intima poesia, arricchito dalle illustrazioni dell’artista Silvia Giordani. Nel 2017 produce e pubblica il suo nuovo lavoro, “La strada del ritorno”! Il disco viene presentato assieme alla raccolta di poesie, omaggiando durante l’esibizione, artisti quali Battisti, Kerouac, Lauzi, Bukowski, Califano, Pedrini, Wilde, Daolio e Young, creando così una perfetta alchimia di cultura, musica e versi.

La strada del ritorno - PromoPosted by Davide Crivellaro on Montag, 16. Oktober 2017

Girls

Il trio Girls nasce dalla profonda amicizia di tre artiste: Giovanna Mazzon, Lara Raffaello e Valentina Trabaldo.

L’atmosfera dei brani proposti è anni 30′, 40′ e 50′ italiani e stranieri, accompagnata da costumi tipici che rendono lo Show bello da vedere e piacevole da ascoltare.

Arrangiamenti vocali a tre voci, coreografie e parti recitate, rendono il trio unico e completo come proposta di intrattenimento di qualità per eventi pubblici e privati.

Un format elegante e divertente allo stesso tempo, adatto a ogni occasione.

Ho un sassolino nella scarpa. Cover Girls

Ho un sassolino nella scarpa ahi 💁🏼‍♀

Posted by Girls on Mittwoch, 14. März 2018

Vuoi proporci il tuo
progetto?

Sei interessato ad un
nostro artista?

Inviaci una mail